sabato 20 agosto 2011

Le prime 6 prestigiose Boutique che hanno detto "Si" agli accessori LEAMUSUMECI.

La prima general menager che ha creduto in noi è stata Claudia Turella e così abbiamo iniziato la nostra avventura a Roma, con il De Grillis Boutique Cafè, dove il cliente viene coccolato con massaggi ayurvedici e assaggini etnici.
Entri per la moda e rimani per i trattamenti di bellezza, per inviare un'urgente mail di lavoro o per stampare la copia di un contratto, sorseggiando un bicchiere di champagne.
Fantastico!
The first general menager who believed in us was Claudia Turella, and so we began our adventure in Rome, at the De Grillis Boutique Cafe, where the customer is pampered with ayurvedic massages and ethnic tastes.
Come in for fashion fand stay for beauty treatments, to send an urgent work email or to print a copy of a contract, sipping a glass of champagne.
Fantastic!


Il primo negozio che si è voluto colorare di tradizioni siciliane è stato Luisa Via Roma a Firenze, dell'eclettico Andrea Panconesi, dove la tavolozza di colori di Van Gogh ha giocato con i mohair più preziosi e i cashmere più caldi per illuminare la boutique di lampi di colori.
Anche in questo caso la general menager di Luisa Via Roma, Doris Kovacs ha strizzato l'occhiolino ai nostri accessori in serie limitata.
The first store that  wanted  paint itself of Sicilian traditions was Luisa Via Roma in Florence, of the eclectic Andrea Panconesi, where the palette of colors of Van Gogh has played with mohair and cashmere most valuable to illuminate the boutique   with flashes of colors.
Even in this case the general menager of Luisa Via Roma, Doris Kovacs winking squeezed up our limited series.


www.luisaviaroma.com




La produzione dei nostri accessori è hand made. Abbiamo deciso di essere presenti in pochi punti vendita, ma i migliori! Boutiques che fanno continuamente ricerca per emozionare i loro clienti.
The production of our accessories are hand made, we decided to be present in a few stores, but the best! Boutiques that are constantly looking to excite their customers.

Il terzo negozio, è stato No Season, a Milano, la proprietaria e general menager, Lella Canestro, è stata felice di inserire il nostro marchio tra i nomi famosi già presenti in boutique.
The third store was No Season in Milan, the owner and general menager, Lella Canestro, was happy to place our brand among the famous names already present in the shops.




Il quarto negozio si trova a Bergamo ed è Tiziana Fausti. Anche in questo caso la general menager, nonche proprietaria, Tiziana Fausti, ha trovato interessante la nostra idea di racchiudere una storia e una cultura in un accessorio di moda.
The fourth store, located in Bergamo is Tiziana Fausti. Even in this case the owner as well as general menager, Tiziana Fausti, has found interesting the idea to enclose a history and a culture in a fashion accessory.


E' stata felice di far conoscere alle sue clienti le creazioni del marchio LEAMUSUMECI.
She was happy to make known to its customers  the creationsof the brand LEAMUSUMECI.

www.tizianafausti.com



Il quinto negozio si trova a Legnano, la boutique Vinicio, di Vinicio Ravagnani; anche lui ha voluto i nostri accessori all'interno del suo elegante negozio.
The fifth store is located in Legnano, the boutique Vinicio of Vinicio Ravagnani, he took us inside his elegant shop.


www.vinicioboutique.it



Il sesto negozio, vicino Brescia, a Flero, G&B, tre piani di moda con suggestivo giardino annesso. Il proprietario Giannino Peroni, deciso nelle sue scelte, ci ha accolti a braccia aperte.
The sixth store, near Brescia, in Flero, G & B, three floors of fashion with a beautiful private garden. The owner Giannino Peroni, determined in his choices, welcomed us with open arms.


Tutte persone fantastiche, professionali e interessanti e che dire delle Boutique, ...le migliori!!!
Ideali per una piacevole giornata di shopping e in alcuni casi anche di arricchimento culturale.
All great people, professional and interesting and what about the boutique, ...the best !
Ideal for a leisurely day of shopping and in some cases also for cultural enrichment.






Happy Saturday!
Lea




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...