venerdì 19 agosto 2011

Pensando allo Scialle Siciliano

          






L'idea di realizzare accessori preziosi fatti a mano secondo le antiche tradizioni siciliane, è nata dalla voglia di offrire qualcosa che va oltre il capo d'abbigliamento. L'accessorio LEAMUSUMECI
non segue la tendenza della stagione, è pensato per durare negli anni,
e racchiude un significato più profondo, la tradizione che si tramanda da madre in figlia. E' un vero lifestyle. E' versatile, lo indossi con il jeans e con l'abito da sera.
The idea of ​​creating precious accessories handmade according to ancient traditions of Sicilywas born from the desire to offer something that goes beyond the clothesThe accessory LEAMUSUMECI
does not follow the trend of the season, is designed to last for years, and contains a deeper meaningthe tradition handed down from mother to daughterAnd 'versatile, you wear it with jeans and evening gowns.



Prendendo ispirazione dal tipico scialle siciliano, realizziamo dei triangoli leggerissimi di prezioso mohair super kid, sottilissimi, piegati occupano pochissimo spazio, ideale da mettere in valigia o in borsa, in qualunque occasione indossati catturano l'attenzione. La scelta delle trame e dei colori è vastissima, anche tinte fluo, che contrastano con il classico antico scialle e lo rendono tanto attuale.
Inspired by a typical Sicilian shawl, we realize the precious triangles lightweight super kid mohair, thin, bent occupy very little space, perfect to pack or bag, worn on any occasion capture attention. The choice of textures and colors is wide, even fluorescent colors, which contrast with the classic old shawl and make it so timely.


www.leamusumeci.com


Una nostra cliente speciale, si è fatta una piccola collezione personale, ne ha acquistati 10 che differiscono per disegno e per colore, dai più classici bianco e nero, al giallo limone.
One of our special client, has made ​​a small personal collection, has purchased 10 that differ in design and color, from classic black and white to lemon yellow.




Viene confezionato all'interno di una preziosa scatola quadrata, di colore vaniglia del Madagascar o prezioso rame, che riporta una frase di R.W. Emerson, che amo tantissimo: "Ridere spesso e di gusto, ottenere il rispetto di persone intelligenti e l'affetto dei bambini; prestare orecchio alle lodi di critici sinceri e sopportare i tradimenti di falsi amici; apprezzare la bellezza, scorgere negli altri gli aspetti positivi; lasciare il mondo un pochino migliore, si tratti di un bambino guarito, di un'aiuola fiorita o del riscatto da una condizione sociale; sapere che anche una sola esistenza è stata più lieta per il fatto che tu sei esistito. Ecco, questo è avere successo."


It is packaged in a precious square boxcolor copper or precious vanilla from Madagascar, which includes this quote from R.W. Emerson, whom I love so much.



Happy Friday!
Lea

1 commento:

  1. Buongiorno vorrei acquistare uno di questi scialli in quanto quello che avevo si è rovinato lavandolo. Dove posso acquistarlo? il precedente è stato un regalo
    Grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...